skip to Main Content

Sampdoria, Furto nella notte a Samp City. Il bottino…

di Emilio Quintieri
Sampcity Megastore

Furto nella notte a Samp City, lo store ufficiale della Sampdoria. Indagini in corso per individuare i responsabili del reato…

Nella notte dei ladri si sono introdotti a Samp City, lo store ufficiale della Sampdoria in via XX settembre, scassinando la serratura. L’allarme ha agito da deterrente allertando il custode che ha chiamato immediatamente la polizia, ma i ladri erano già riusciti a dileguarsi portando via il fondo cassa.

E’ stato un furto lampo riconducibile, presumibilmente, a criminali comuni senza collegamenti al mondo delle tifoserie. Lo dimostrerebbe il fatto che i ladri sono andati direttamente alla cassa, senza rubare gadget ufficiali o le divise esposte nel museo. Tra cui quelle dei gemelli del goal Vialli e Mancini vincitori dello storico scudetto del 1991.

Le indagini dopo il furto in piena notte

Sampdoria, Furto nella notte a Samp City. Il bottino…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Colley: doppia cessione al Napoli? 

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: non solo Pogba, anche Kostic a un passo 

E’ intervenuta anche la Digos e la Scientifica che ha effettuato i rilevamenti del caso, dopo essere stati chiamati dal guardiano notturno che avendo sentito l’allarme è corso per il primo sopralluogo alle 4 di notte. Le indagini andranno avanti al fine di accertare le responsabilità dei protagonisti del reato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it