La Sampdoria ha un nuovo sponsor, lo ha comunicato il club blucerchiato sul suo sito internet con una nuovo nota ufficiale
Un nuovo sponsor per la Sampdoria. Lo ha comunicato la società di Massimo Ferrero con una nuova nota ufficiale sul suo sito. Il brand automobilistico italiano ‘EVO‘ e il club blucerchiato hanno stretto un accordo per la stagione sportiva 2021/22.
Il logo del brand comparirà sulle divise da gioco dei blucerchiati in qualità di sleeve jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia.
Ecco un estratto del comunicato della Sampdoria, sul nuovo sponsor.
Sampdoria, il nuovo sponsor
Sampdoria, c’è un nuovo sponsor: ecco chi è. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, è dura ma è ridicolo parlare di retrocessione
U.C. Sampdoria ed EVO insieme per la stagione sportiva 2021/22. Il brand automobilistico italiano – specializzato in modelli bi-fuel ed elettrici low price senza rinunciare a qualità, comfort e tecnologia – comparirà sulle divise da gioco dei blucerchiati in qualità di sleeve jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia.
Siamo molto orgogliosi di questa sponsorship con la Sampdoria – ha dichiarato l’amministratore delegato di DR Automobiles Groupe, Antonella Tortola -. Il nostro brand EVO ha debuttato sul mercato automotive nel 2020 ed oggi fa il suo debutto anche nel mondo del calcio, legandosi ad una delle squadre più blasonate della Serie A. Abbiamo infatti scelto la Samp per la sua storia, per i suoi valori e per lo spirito fiero che da sempre contraddistingue i blucerchiati.