Roberto Mancini non ha convocato nemmeno questa volta Emil Audero della Sampdoria, ma c’è chi sarebbe pronto a chiamarlo. I dettagli
Un rendimento altalenante, tra luci e ombre. Emil Audero non sta brillando con la Sampdoria, non del tutto Qualche errore che purtroppo è costato carissimo. Ed anche per questo motivo il portiere blucerchiato non è riuscito ad entrare tra i convocati di Roberto Mancini nemmeno questa volta.
Eppure c’è chi lo vorrebbe chiamare, si tratta di Shin Tae-yong, commissario tecnico dell’Indonesia. L’allenatore vorrebbe provare a naturalizzare alcuni calciatori per la sua Nazionale e l’estremo difensore della Sampdoria è tra questi. Ecco che cosa ha detto.
Sampdoria, il rendimento di Audero deve migliorare per la nazionale
Sampdoria, c’è chi vorrebbe convocare Audero. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Carlo Osti può rientrare in società?
Ci sono diversi giocatori di origine indonesiana, che in questo momento stanno giocando all’estero e vorrei averli con me in nazionale. Tuttavia, la mia richiesta di naturalizzazione non è stata ancora avanzata e questo è un peccato.
C’è quindi chi vorrebbe Audero, in questo momento però probabilmente l’estremo difensore blucerchiato è alle prese con il periodo particolarmente delicato della sua squadra. E la pausa per la nazionali arriva forse nel momento migliore, per compattare il gruppo e ritrovare il bandolo della matassa perso orami settimane fa.
Resta la curiosità legata ad Audero a la nazionale indonesiana. Resta da capire il suo punto di vista, se accetterà mai un’eventuale chiamata, o se invece aspetterà l’azzurro e la possibile convocazione di Roberto Mancini. In questo caso però tutto è legato alle sue prestazioni con la Sampdoria, che dovranno in ogni caso migliorare.