skip to Main Content

Sampdoria, c’è anche Daniele De Rossi tra i candidati. I nomi

di Valerio Barberi

C’è anche Daniele De Rossi tra i candidati alla panchina della Sampdoria, per il dopo Marco Giampaolo. Ecco tutti i dettagli

È iniziato ufficialmente il dopo Marco Giampaolo, per la Sampdoria. La sconfitta interna con il Monza costa la panchina al tecnico, troppo pesante il 3-0 nello scontro salvezza con i biancorossi. Ma non solo perché anche i numeri condannano l’orami ex allenatore blucerchiato.

Ultima la Sampdoria in classifica, dopo 8 turni di campionato, con solo 2 punti raccolti e nessuna vittoria finora. Peggior attacco della Serie A con solo 4 goal fatti e peggior difesa, 16 le reti incassate.

Sampdoria, tutti nomi per la panchina

Sampdoria, c’è anche Daniele De Rossi tra i candidati. I nomi

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria

Inevitabile quindi il cambio di guida tecnica. E ora si parla dei possibili sostituto, Gianluca Di Marzio, aveva già parlato della possibilità di due ritorni. Quelli di Roberto D’Aversa, che è ancora sul libro paga del club di Corte Lambruschini e poi quello di Claudio Ranieri.

Ma questi non sono gli unici due nomi in corsa. C’è anche quello di Daniele De Rossi, l’ex Roma intriga la dirigenza, si tratterebbe della primissima esperienza in panchina per lui. Un rischio, sulla carta, ma dall’altra parte gioca a suo vantaggio il fatto che potrebbe ‘accontentarsi’ di un ingaggio non esageratamente elevato. Considerando l’attuale situazione societaria e finanziaria blucerchiata.

L’ex campione del mondo 2006, era stato cercato anche sotto la gestione Massimo Ferrero. Il 6 gennaio 2020 infatti, dopo pochi mesi dal suo trasferimento al Boca Juniors, aveva annunciato il suo ritiro dall’attività agonistica e la sua volontà di diventare allenatore.

Il 18 marzo 2021 è entrato a far parte dello staff tecnico della nazionale italiana, lasciando ad agosto i colori azzurri per poi fare ritorno nello staff di Roberto Mancini lo scorso gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!