Adesso è ufficiale, Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria. fatale la sconfitta con il Monza, ecco il comunicato del club
L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club.
Questo il comunicato della Sampdoria su Marco Giampaolo. Ufficiale quindi il suo esonero, arrivato lo scorso inverno al posto di Roberto D’Aversa, la sua nuova avventura a Genova si è conclusa dopo la sconfitta interna per 3-0 con il Monza.
Sampdoria, dopo Giampaolo chi sarà il prossimo tecnico?
UFFICIALE – Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Ayroldi fischia e la Sud esplode: fuori i co…
Lo aveva anticipato Antonio Romei, ai microfoni di Sky Sport, che si ha parlato al posto del tecnico e del suo vice, silenzio stampa da questo punto di vista.
Dopo otto giornate di campionato, quindi, i blucerchiati optano per il cambio di guida tecnica. Otto turni e nessuna vittoria: 2 pareggi e 6 sconfitte. Ultimo posto in classifica peggiore difesa della Serie A: 16 le reti incassate e peggior attacco con soli 4 centri.
Romei alla domanda su Roberto D’Aversa ha glissato, di certo c’è che l’ex tecnico blucerchiato è ancora a libro paga della società di corte Lambruschini. Mentre i tifosi sui social hanno già espresso il loro punto di vista. Sperano nel ritorno di Claudio Ranieri.