skip to Main Content

Sampdoria, Cda in corso: è il giorno della verità…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lanna

Il Cda della Sampdoria sarà importante per avere novità sulla questione cessione e sul prossimo anno: saranno tracciate le linee economico-finanziarie

Alle 10:30 di oggi (lunedì 30 maggio, ndr) inizia l’importante Cda della Sampdoria. Sarà presente anche Gianluca Vidal per aggiornare i consiglieri sulla cessione, riferire il nome dell’advisor e tracciare la linea finanziaria della prossima stagione. Ma il Cda  sarà, soprattutto, l’occasione per organizzare il prossimo anno.

Al momento della sua nomina del 27 dicembre, il Consiglio si era posto tre obiettivi: la salvezza, l’iscrizione al campionato 22/23 e la preparazione della Sampdoria alla cessione. Ora, come riporta il Secolo, ci sarà da impostare anche l’anno prossimo, anche perché sia Marco Giampaolo che i tifosi attendono delle risposte e dei chiarimenti.

Sampdoria, tutto pronto per il Cda: chiarimenti sulla cessione e sulla prossima stagione

Sampdoria, Cda in corso: è il giorno della verità…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa perde la Serie A: salta il riscatto per Torregrossa

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, Conte disposto a tutto per Bastoni. Le cifre

Innanzitutto servirà maggior ordine nella redistribuzione delle deleghe, soprattutto – si legge – tra Marco Lanna e Antonio Romei. Poi, scongiurata l’ipotesi di una dimissione da parte dei quattro consiglieri (Lanna, Romei, Panconi e Bosco), bisognerà risolvere alcune problematiche legate alla gestione sportiva.

Come il dualismo tra Daniele Faggiano Carlo Osti. Lavorare con due direttori, anche se Osti è, nell’organigramma, responsabile delle aree tecniche, non è facile e il board della Sampdoria dovrà decidere come comportarsi, con l’addio di uno dei due – o di entrambi – da non escludere. Soprattutto dopo gli addii di Tony D’Amico al Verona e di Giovanni Sartori all’Atalanta.

Chiarezza è la parola chiave di questo Cda. Con i consiglieri che aspettano novità da Vidal e Giampaolo che attende di capire con chi dovrà confrontarsi e quali saranno le linee guida della prossima stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!