skip to Main Content

Sampdoria-Castiglione, probabile formazione: Giampaolo riparte dal 4-1-4-1. Le scelte

di Valerio Barberi
Sampdoria Juventus Giampaolo Allegri

Sta per tornare in campo la Sampdoria, in amichevole contro il Castiglione, Giampaolo potrebbe affidarsi al 4-1-4-1: la probabile formazione

Torna in campo alle 17:00 la Sampdoria di Marco Giampaolo. Prima amichevole del ritiro estivo, ed esordio stagionale per i blucerchiati in attesa della prima gara ufficiale in Coppa Italia contro la Reggina, il prossimo 5 agosto.

Fabio Quagliarella e compagni giocheranno contro il Castiglione, squadra di Eccellenza lombarda, alle 17:00, sul campo del centro sportivo di Temù.

L’allenatore blucerchiato sceglierà chi ha dato le prima risposte positive in questi giorni di duro lavoro, ma non solo, anche chi sta meglio dal punto di vista fisico. In dubbio Antonio Candreva che al termine dell’ultimo allenamento aveva la borsa del ghiaccio sul polpaccio.

Sampdoria, questa la formazione contro il Castiglione?

Sampdoria-Castiglione, probabile formazione: Giampaolo riparte dal 4-1-4-1. Le scelte

LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli

Andranno in campo due Sampdoria, una nel primo tempo, una nel secondo. Una scelta per gestire le forze e per far giocare quasi tutti i giocatori in ritiro. Ad esclusione di Manolo Gabbiadini che non può ancora fare i contrasti e molto probabilmente anche i giocatori al centro delle voci di mercato: Bonazzoli, De Luca, La Gumina, Askildsen.

Quello che non dovrebbe cambiare però è il modulo. Il Maestro dovrebbe scegliere il 4-1-4-1, sistema di gioco provato in allenamento negli ultimi giorni. La speranza è che da questa partita arrivano le primi risposte almeno sotto il punto di vista fisico, magari da chi come Mikkel Damsgaard è chiamato a riscattare una stagione sfortunata.

SAMPDORIA Probabile Formazione (4-1-4-1): Audero, Depaoli, Ferrari, Colley, Augello; Vieira, Candreva, Rincon, Sabiri, Damsgaard, Caputo. All. Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it