skip to Main Content

Sampdoria, Cassano senza freni su Allegri: mi fa schifo…

di Valerio Barberi
Sampdoria Cassano Vialli Mihajlovic

Un nuovo attacco nei confronti di Allegri, Antonio Cassano no le manda a dire al tecnico della Juventus, ecco cosa ha detto l’ex Sampdoria.

Ancora uno show di Antonio Cassano alla BoboTV. Nel mirino dell’ex Sampdoria c’è ancora una volta Max Allegri e non è la prima volta che Fantantonio se la prede con il tecnico della Juventus.

Ma avete sentito cosa ha detto? Un passo per volta e dobbiamo arrivare al quarto posto che è l’obiettivo minimo. È una bugia, mi fa schifo sentirla. Juve e Inter sono le più forti del campionato in assoluto. A me le persone bugiarde non piacciono. Se mi prendi per il c…, mi fai schifo e dici pure cagate…

Sampdoria il nuovo attacco di Cassano a Allegri

Sampdoria, Cassano senza freni su Allegri: mi fa schifo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula

Non usa mezzi termini l’ex calciatore né fa lunghi giri di parole per esprimere il suo punto di vista. Un attacco frontale, sia alle parole del tecnico, ma anche al gioco espresso dalla squadra bianconera, che certo non brilla per spettacolarità.

La Juve è tornata a fare cosa? Fa schifo. Vince le partite, ma può anche vincere il campionato così, me ne sbatto i c… La Juve con la Cremonese meritava di perdere. Allegri col c… e gli amici riesce ad allenare. Lui di calcio non parla mai nelle interviste, non parla di movimenti, niente di niente, mi fa diventare matto questa cosa

Guadagna 10 milioni e allena da anni, Gasperini ne guadagna 3 e gioca un calcio di gran lunga meglio del suo e non ha campioni all’Atalanta



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!