Antonio Cassano attraverso il proprio profilo Instagram ha risposto a Giampaolo Pazzini ricordando i fasti blucerchiati del 2010…
Era l’anno di grazie 2010, sulla panchina della Sampdoria c’era Gigi Delneri, dietro la scrivania Beppe Marotta e tutto a Genova sembrava fantastico, si anche sentita la musichetta della Champions League.
Poi il filo, come per Arianna, è andato perduto, riannodarlo è stato impossibile e quei tempi sono andati e la musichetta è sparita dalle orecchie dei tifosi.
Sampdoria, Cassano e Pazzini, botta e risposta ricordando il 2010
SOCIAL – Sampdoria, Cassano risponde a Pazzini ricordando il 2010
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovinco resta un mistero: riuscirà a tornare in campo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Pessina ai saluti. La situazione
Negli ultimi giorni, però, ci hanno pensato due che in quella stagione, fecero discretamente bene. Uno aveva la maglia numero 99 e l’altro la 10. Uno rispondeva al nome di Antonio Cassano e l’altro era Giampaolo Pazzini. Una coppia gol che come Vialli-Mancini ha infiammato il Ferraris. I due hanno rinverdito i fasti e la fantasia dei tifosi sui social. Infatti prima Pazzini ha postato l’immagine della sua esultanza contro il Palermo con la didascalia: “… che anno meraviglioso”. Non ha tardato ad arrivare la risposta di FantAntonio che ha ripostato la storia in memoria di quell’annata magica.