Ha parlato anche dei suoi compagni di squadra alla Sampdoria, Antonio Cassano, e l’ex numero 99 non ha avuto peli sulla lingua…
Ospite nel podcast ‘Muschio Selvaggio’ di Fedez e Luis Sal, Antonio Cassano ha parlato dei suoi anni a Genova con la maglia della Sampdoria. In blucerchiato il talento barese è riuscito a rilanciare la sua carriera.
Sampdoria, le parole di Cassano sui suoi ex compagni di squadra
VIDEO – Sampdoria, Cassano giocava con degli scappati di casa? La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roma e Fiorentina pensano a Sabiri. Le ultime
Dopo il Real Madrid e le difficoltà incontrate in Spagna, infatti, l’ex calciatore aveva bisogno di tornare ad essere importante. Cosa che fece, tornano poi a giocare in un top club: il Milan. In blucerchiato, però, conquista un sesto posto in classifica una finale di Coppa Italia, persa solo ai rigori con la Lazio, e poi lo spareggio per un posto in Champions League.
Lo conferma lui stesso nel podcast su YouTube. Ma va anche oltre. Come al solito l’ex calciatore non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa. Paragonando i suoi ex compagni a degli scappati di casa.
Alla Sampdoria? Se voi due eravate in campo (riferito ai conduttori ndr) era la stessa cosa. Due scappati di casa, comunque gli voglio bene. Simao arrivati sesti in classifica, finale di coppa Italia e in Champions League con una squadra che con tutto l’affetto…