La Sampdoria ha visto Carmine Nunziata lasciare a riposo il difensore Davide Veroli che è andato in tribuna contro San Marino.
Nella giornata odierna sono iniziati i primi impegni con le nazionali per i giocatori della Sampdoria, il primo è stato Davide Veroli che però è stato mandato in tribuna dal ct Carmine Nunziata per la sfida contro i pari età di San Marino. Titolare invece l’ex giocatore della Sampdoria, Daniele Ghilardi che ha guidato il reparto difensivo degli azzurrini.
L’Italia ha battuto con un perentorio 7 a 0 il San Marino, mattatore della sfida Francesco Pio Esposito autore di un poker, tutti nella ripresa. Le altre marcature sono state realizzate da Edoardo Bove, da un autorete e dal goal di Antonio Raimondo.
Sampdoria, contro il Cosenza nuova occasione per Davide Veroli?
Sampdoria, Carmine Nunziata risparmia Davide Veroli. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gennaro Tutino e Massimo Coda cercano l’alchimia anche fuori dal campo. Il post
Vedremo se per il difensore blucerchiato ci sarà spazio nella prossima partita degli azzurrini, che torneranno in campo nella giornata di martedì 10 settembre per la sfida contro la Norvegia. Per il giocatore intanto potrebbe esserci la possibilità di scendere in campo da titolare con i blucerchiati nella sfida contro il Cosenza alla ripresa del campionato. L’espulsione di Stipe Vulikic potrebbe aprire la porta per una nuova occasione per lui.