Segna il suo primo con l’Empoli Ciccio Caputo e poi, l’ex Sampdoria, a fine partita condivide un suo ricordo personale su Luca Vialli.
Ha lasciato Genova e la Sampdoria e con l’Empoli Ciccio Caputo trova subito il goal. Tra l’altro una rete pesantissima perché la marcatura dell’ex numero 10 blucerchiato permette alla squadra di Zanetti di riaprire la gara con la Lazio, all’Olimpico. Partita che poi finirà 2-2, con beffa finale per i biancocelesti dato che Razvan Marin realizza da fuori area al 93′.
Grande protagonista quindi a Roma Ciccio Caputo, contro una delle sue pretendenti. La Lazio, infatti ha seguito il calciatore sia la scorsa estate, che nella sessione invernale di calciomercato. Senza però mai ‘fare sul serio’. E a fine partita l’attaccante ha parlato ai microfoni di DAZN.
Sampdoria, le parole di Caputo su Vialli
Sampdoria, Caputo segna alla Lazio e ricorda Vialli. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Lanna per Mihajlovic e Vialli. L’omaggio della società
Devo ringraziare il presidente Corsi e il direttore Accardi di avermi riportato qui. Volevo fortemente tornare all’ Empoli. Desideravo tornare a vestire questa maglia. Sono contento, devo soltanto trascinare la squadra e i ragazzi giovani. Quando i matrimoni si fanno in due è tutto sempre più facile.
La conclusione, invece, è tutto per Gianluca Vialli. Caputo ha un ricordo personale dell’ex attaccante della Sampdoria, legato alla Nazionale.
È stato il primo ad accogliermi in Nazionale. È una persona da un cuore immenso, siamo affranti dalla sua perdita. Il ricordo ci sarà in me sempre.