skip to Main Content

Sampdoria, Caputo: dal Bentegodi al Bentegodi. Ma non basta

di Valerio Barberi

Segna il suo primo goal di questa stagione, Ciccio Caputo, con la maglia della Sampdoria, il Bentegodi sembra portargli fortuna, ma non basta

Dal Bentegodi, al Bentegodi. Ciccio Caputo interrompe il suo digiuno contro l’Hellas Verona, il numero 10 della Sampdoria segna la rete che sblocca il match, ma non basta ai blucerchiati per portare a casa punti importantissimi per la classifica.

Al termine dei 90′ di gioco, vince La squadra di Gabriele Cioffi, capace d’imporsi 2-1 e trovare due goal nel giro di nel giro di quattro minuti. Il pareggio arriva al 44′, autogoal sfortunatissimo di Emil Audero e poi ci pensa Josh Doig al 48′.

Sampdoria, 2 soli punti in classifica dopo 5 giornate

Sampdoria, Caputo: dal Bentegodi al Bentegodi. Ma non basta

LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce un club dedicato a Marco Lanna…

‘La prima gioia in campionato’ per Caputo arriva al 40′. Un goal da attaccante vero, il primo di questa stagione. L’ultimo invece nello scorso campionato alla trentaquattresima giornata, lo scorso 23 aprile. Proprio contro l’Hellas Verona, proprio al Bentegodi.

Quella volta la gara terminò 1-1, un punto fondamentale ai fini della salvezza blucerchiata. Anche in quell’occasione la punta apre le danze, con il suo 11° centro stagionale. Poi il pareggio, al 78′, con il più classico del goal dell’ex, firmato da Gianluca Caprari, oggi a Monza.

Servono i goal di Caputo a Marco Giampaolo. Servono le sue reti per centrare i primi 3 punti di questa stagione. La classifica dopo 5 giornate di Serie A si è fatta subito deficitaria: solo 2 punti raccolti. Complice un calendario a dir poco difficile. Con 3 scontri contro 3 top club italiani nelle prime giornate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it