skip to Main Content

Sampdoria, Caputo ancora in cerca del goal: l’ultima volta proprio a Verona…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Milan Caputo

Ciccio Caputo vuole ritrovare il goal con la maglia della Sampdoria che manca da nove partite: l’ultima volta proprio contro l’Hellas Verona

La Sampdoria ha bisogno di ritrovare i goal di Ciccio Caputo. Il numero dieci blucerchiato non ha ancora segnato in questo campionato e, dopo la panchina contro la Lazio, è candidato a una maglia da titolare per la partita del 4 settembre in casa dell’Hellas Verona. Dove, l’anno scorso, aveva segnato nella partita poi terminata 1-1.

Nelle prime tre partite, in cui ha giocato dal primo minuto, contro Atalanta, Juventus Salernitana ha avuto pochi palloni giocabili e, nonostante ciò, aveva anche trovato il goal con i bergamaschi, ingiustamente annullato per un fallo inesistente di Mehdi Leris.

Sampdoria, Caputo e il Verona: una storia particolare

Sampdoria, Caputo ancora in cerca del goal: l’ultima volta proprio a Verona…

LEGGI ANCHE Sampdoria, prime difficoltà per Damsgaard al Brentford. La situazione

Contando anche le partite della scorsa stagione e la Coppa Italia, Caputo è a secco da ben nove gare, il periodo di astinenza più lungo da quando veste la maglia della Sampdoria. L’ultima rete è stata proprio quella contro il Verona del 23 aprile scorso, poi più niente.

La Sampdoria ha bisogno dei goal del suo bomber, chiamato a sfatare un piccolo tabù con gli scaligeri, contro cui in carriera ha segnato solo due goal. Uno nella gara della scorsa stagione, l’altro in Serie B, nell’anno 2016/17, quando giocava per l’Entella. I tifosi della Sampdoria sperano in una sua rete che, magari, a differenza di quanto accaduto in aprile, porti alla vittoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it