skip to Main Content

Sampdoria, Candreva in panchina in buona compagnia

di Valerio Sabatini
OK Fanpage Benevento Sampdoria Ranieri Candreva

Si avvicina Sampdoria-Crotone, ecco i convocati e la probabile formazione blucerchiata. C’è Candreva ma andrà in panchina, in buona compagnia

Si avvicina Sampdoria-Crotone, Claudio Ranieri è alle prese con i dubbi di formazione. Dubbi legittimi quelli di Sir.Claudio. Il tecnico blucerchiato, infatti, vuole replicare la vittoria arrivata contro l’Hellas Verona, nella dodicesima giornata della Serie A.

Ovviamente confermato il modulo di riferimento il 4-4-1-1, e tra i convocati per il Crotone c’è anche Antonio Candreva. Pace fatta, finalmente, a Bogliasco tra l’allenatore e l’esterno. L’ex Lazio e Inter però dovrebbe accomodarsi in panchina, sarà poi Sir.Claudio ha decidere se giocherà o meno. Al suo posto dall’inizio dovrebbe partire ancora una volta Jankto.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ernesto Pellegrini il dopo Ferrero?

candreva silva ranieri sampdoria quagliarella monte ingaggiSampdoria, Candreva in panchina in buona compagnia

In mezzo al campo il dubbio è sempre lo stesso: due maglie per tre giocatori. Thorsby rientrerà dalla squalifica e il norvegese dovrebbe partire dal primo minuto, al suo fianco uno tra Ekdal e Adrien Silva, con lo svedese in vantaggio, vista anche la rinnovata vena realizzativa. A sinistra Damsgaard.

Confermato Valerio Verre, i problemi in attacco e l’ottimo momento di forma del giocatore lo spingono verso una nuova conferma tra i titolari. Si accomoderà in panchina Gaston Ramirez, così come Keita Balde, al ritorno tra i convocati dopo tanto tempo.

In attacco dovrebbe essere data una nuova chance a La Gumina dopo la buona partita contro l’Hellas Verona. Non è certo, ma Quagliarella viaggia verso l’esclusione.

Claudio Ranieri ha convocato 23 giocatori per il Crotone. Ecco la lista completa.

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.

Difensori: Augello, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

Attaccanti: Balde, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

Ecco la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Crotone:

Sampdoria (4-4-1-1) Probabile Formazione: Audero; Alex Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Verre; La Gumina. All.: Ranieri



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!