I tifosi della Sampdoria ancora una volta stanno dimostrando il proprio amore verso questi colori, in soli due giorni già raggiunti i 3800 abbonamenti per la Gradinata Sud.
Mentre la Sampdoria ha iniziato il ritiro di Livigno per la preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di mister Andrea Pirlo, i tifosi hanno dato l’ennesima dimostrazione di amore per questi colori.
Dopo soli due giorni di prelazione, gli abbonamenti in Gradinata Sud raggiungono quota 3.800.
Sampdoria, inizio col botto per la campagna abbonamenti con prelazione per la Sud
Sampdoria, campagna abbonamenti, vola la Sud: l’aggiornamento dopo due giorni.
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Leonardo Bonucci saluta la Juventus
Ancora una volta i tifosi blucerchiati si dimostrano i migliori del mondo e dimostrano ancora una volta tutto l’amore verso questi colori, nonostante i prezzi fossero come quelli di Serie A non ci hanno pensato due volte e hanno sottoscritto il proprio abbonamento.
Ricordiamo che la prelazione per la Sud sarà attiva fino al 22 luglio, poi sarà la volta delle prelazioni per gli altri settori e infine della vendita libera, che inizierà il 1° agosto.
Vedremo a quanto si riuscirà ad arrivare per l’inizio del campionato, ma i numero non potranno che essere importanti perché se già con tutte le difficoltà e i problemi della passata stagione il Ferraris era sempre pieno con i tifosi che non hanno mai fatto mancare il proprio supporto, immaginiamo con un proprietà ambiziosa come sarà.