Sampdoria, primo giorno della seconda fase di prelazione della campagna abbonamenti: superata quota diecimila
Sono già più di diecimila gli abbonamenti rinnovati dai tifosi della Sampdoria per la prossima stagione. Il dato ufficiale arriva dopo il primo giorno della seconda fase di prelazione, quello riservato a chi era già abbonato nella scorsa stagione in Gradinata Nord, Distinti e Tribuna.
Dopo il grande successo della prelazione nella Sud, che ha visto il sold out già nella prima fase, non è rimasto neanche un abbonamento a disposizione nel cuore del tifo blucerchiato di chi è subentrato in questa fase, cominciata il 25 luglio con termine ultimo il 31. Per cui i rinnovi possibili sono esclusivamente nelle altre zone dello stadio di Marassi.
Considerando che la Sud conta 9100 tessere rinnovate, quelle del primo giorno della seconda fase degli abbonamenti sono state circa 900. Un buon risultato, che conferma la tendenza in casa Sampdoria fin dai primi momenti del lancio della campagna “RicominciAmo“.
Sampdoria, sfondato il muro dei diecimila abbonamenti
Sampdoria, campagna abbonamenti: superata quota diecimila
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Simone Panada? Numeri e curiosità
L’auspicio resta quello di riuscire a riempire il più possibile anche gli altri settori dello stadio all’infuori della Sud. Già la Federclubs si è attivata, insieme a lei il Gruppo Cajenna, presente in Nord già nella scorsa stagione, e il ritornato Gruppo Marassi (Sampdoria, torna il Gruppo Marassi: vogliamo la Nord come negli anni 90) stanno cercando di attirare più gente possibile nell’altra gradinata dello stadio cittadino.
Adesso è il turno dei vecchi abbonati, poi dal 1° agosto aprirà la vendita libera: con la nuova ondata di entusiasmo nel mondo Sampdoria e l’andamento attuale della campagna abbonamenti, l’obiettivo è sempre più fattibile.