La Sampdoria è pronta a dare il via alla propria campagna abbonamenti: riduzione dei prezzi e obiettivo 20.000 tessere
A poco più di un mese dall’inizio del campionato di Serie B, che partirà nel weekend del 17-18 agosto, la Sampdoria è pronta a lanciare la propria campagna abbonamenti. I blucerchiati hanno intenzione di coinvolgere ancora di più i tifosi, che possono essere una vera e propria arma in più per ambire alla promozione la prossima stagione.
Stando al Secolo XIX, la campagna abbonamenti dovrebbe essere lanciata tra martedì 9 e mercoledì 10 luglio. Tra i tifosi c’è grande attesa sui prezzi che, dopo la mancata riduzione dello scorso anno in seguito alla retrocessione, dovrebbero subire un abbassamento. Anche in segno di riconoscenza per la vicinanza alla squadra mostrata durante tutta la stagione.
Sampdoria, campagna abbonamenti: obiettivo 20.000 tessere
Sampdoria, campagna abbonamenti: prezzi ridotti per i fedelissimi. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini pesa sul monte-ingaggi: incontro agente-Accardi? Le ultime
La Sampdoria, dopo le 18.224 tessere dell’anno scorso a cui vanno aggiunte anche le circa 1.000 del mini-abbonamento per le ultime gare in casa, punta ad arrivare oltre le 20.000 tessere. Oltre 20.000 abbonati per fare del Luigi Ferraris un vero e proprio fortino in cui sarà molto difficile giocare.
Ed è plausibile che, data la riduzione dei costi, questo dato verrà raggiunto. I tifosi hanno sempre dimostrato la loro vicinanza alla squadra e, ancor di più, l’anno prossimo quando l’obiettivo sarà la Serie A.