Fabio Borini pesa sul monte-ingaggi della Sampdoria che valuta l’addio in questo calciomercato: atteso incontro tra l’agente e Accardi
L’arrivo di Massimo Coda e il continuo pressing su Gennaro Tutino apre degli interrogativi sul reparto d’attacco della Sampdoria e, in particolare, su Fabio Borini. Arrivato dalla Turchia un anno fa per volere di Andrea Pirlo, potrebbe lasciare – un po’ a sorpresa – Genova dopo un solo anno.
Il tecnico ha un rapporto molto stretto con lui, ma, come scrive Il Secolo XIX, l’ingaggio, con l’arrivo di Coda e il possibile arrivo di Tutino potrebbe essere un problema. Al momento, infatti, il peso di Borini sugli stipendi è di 1,2 milioni netti, escludendo i benefici del Decreto Crescita.
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Borini incontra Accardi
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini pesa sul monte-ingaggi: incontro agente-Accardi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Angelo Ogbonna si propone. La risposta di Accardi
Un calciatore del suo status, della sua personalità e del suo ingaggio può rimanere solo se centrale nel progetto. E, anche per questo, il suo agente Roberto De Fanti, starebbe valutando cosa fare in questa sessione di mercato. Nella quale ci sarebbe il Cagliari molto interessato dopo aver perso Shomurodov, Petagna, Oristanio e Mancosu aver messo nei cedibili Lapadula.
Borini potrebbe essere il colpo-salvezza dei rossoblù e non è d aeslcudere, a breve, un incontro tra l’agente del calciatore e Pietro Accardi per capire quali siano le intenzioni della Sampdoria intorno a un giocatore che l’anno scorso, al netto dell’infortunio, è stato un leader dentro e fuori dal campo.