È partita la campagna abbonamenti della Sampdoria e la Gradinata Sud ha risposto subito presente: ecco i numeri aggiornati
I tifosi blucerchiati si sono finalmente riavvicinati alla Sampdoria. Dopo le contestazioni dell’era Ferrero e i problemi legati alla pandemia da Covid-19 e le conseguenti restrizioni per entrare allo stadio.
Il club di Corte Lambruschini nei giorni scorsi ha lanciato la nuova campagna abbonamenti. Con prezzi e promozioni dedicati. I possessori dell’abbonamento 2019/20 che potranno confermare il proprio posto fino al 23 luglio. E i numeri sono subito incoraggianti.
Sampdoria, i numeri degli abbonamenti per la Gradinata Sud e gli altri settori del Ferraris
Sampdoria, campagna abbonamenti: la Sud si riempie subito. I numeri
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli
Nel primo giorno di prelazione per il rinnovo degli abbonamenti sono stati sottoscritti 1800 tagliandi per la Gradinata Sud. Mille online, la soluzione comoda e veloce, e 800 da SampCity (che fa orario continuato 10.00-19.00), dove si sono registrate code fin dal mattino e per tutto il giorno. C’è tempo fino a sabato 23 luglio per esercitare il diritto di prelazione. Sempre attive anche le rivendite ticketone sul territorio.
‘Il cuore’ del tifo blucerchiato torna a riempirsi. Mentre per quanto riguarda gli altri settori: sono 1500 gli abbonamenti complessivi in prelazione, per distinti e tribuna.
La società punta molto su un segnale del tifo. Un tifo che si è riavvicinato grazie alla presenza di Marco Lanna alla guida del club. Il presidente incarna il concetto di sampdorianità e ha insistito più volte nel ripetere l’importanza dei sostenitori. Il dodicesimo in campo, come sostiene Marco Giampaolo.
L’opinione che sembra più diffusa tra i tifosi blucerchiati rivela soddisfazione generale, con la constatazione che la società ha mantenuto le promesse di impegnarsi, con prezzi popolari, a venire incontro alla gente. I primi numeri sono la conferma di tutto questo.



