skip to Main Content

Sampdoria, campagna abbonamenti: al via la vendita libera. I dettagli

di Valerio Barberi

Sta per partire anche la vendita libera della campagna abbonamenti della Sampdoria, ecco tutti i dettagli per continuare a riempire Marassi

Sta per partire la vendita libera degli abbonamenti, per le gare casalinghe della Sampdoria per la prossima stagione. Da domani, giovedì 28 luglio fino a venerdì 12 agosto. Sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento nel Service Center c/o SampCity di via XX Settembre 252, nelle ricevitorie TicketOne abilitate e online, su sport.ticketone.it.

Una campagna voluta e pensata per riportare tutti i tifosi blucerchiati a Marassi. Lo slogan, “Ti aspettiamo a casa” si è rivelato davvero vincente perché la risposta è arrivata praticamente subito. Gradinata Sud esaurita in pochissimo tempo e adesso si punta a riempire la Gradinata Nord.

Sampdoria, campagna abbonamenti: un nuovo gruppo in Gradinata Nord

Sampdoria, campagna abbonamenti: al via la vendita libera. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le prime parole di La Gumina al Benevento

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta rinforzi

Ora ci si aspetta la corsa per riempire i settori vuoti: Gradinata Nord, distinti e tribune. Tutto questo per far mancare il proprio sostegno alla squadra, anche in questo momento di incertezza societaria la gente blucerchiata vuole essere vicina alla propria squadra.

Uno degli obiettivi di Marco Lanna che ha puntato tantissimo sui tifosi blucerchiati, sul riavvicinarli alla squadra e alla società dopo le contestazioni dell’era Ferrero.

Intanto in Gradinata Nord è nato un nuovo gruppo, gruppo di tifosi della Sampdoria col fine di riempire anche quel settore con i colori più belli del mondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it