Difficile il riscatto di Giangiacomo Magnani dall’Hellas Verona, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria
C’è di nuovo la difesa della Sampdoria nel mirino delle critiche, dopo la partita con la Lazio. Meglio Colley di Ferrari all’Olimpico di Roma. Il gambiano ha intercettato due palloni, mentre il compagno di reperto nemmeno uno. Undici invece quelli recuperati, Alex si ferma invece a 10.
Pesano però gli errori di entrambi sulla gara giocata contro gli uomini di Maurizio Sarri. Il primo di Colley sul goal di Patric e poi nel secondo tempo Luis Alberto raddoppia, facendo passare la palla sotto le gambe di Ferrari.
Sampdoria, Magnani ecco quanto costa il riscatto
Calciomercato Sampdoria, Magnani tornerà a Verona. Il motivo
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Genoa, le scuse (a modo suo) di Enrique Balbontin
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Gosens è già un caso?
La difesa della Sampdoria è da rivedere e andrà rivista in estate, è un dato di fatto. Il futuro di Yoshida sembra essere segnato, il giapponese non è più il titolare di Giampaolo viste le ultime prove offerte davvero poco convincenti, sia dall’inizio che subentrando dalla panchina.
E poi c’è Magnani, anche lui non ha convinto per niente. Arrivato a gennaio dall’Hellas Verona, a Genova però viene considerato attualmente la quarta scelta. L’ultima apparizione è stata con l’Atalanta, nel 4-0 dei nerazzurri sui blucerchiati. Una prova horror quella del centrale, che a inizio secondo tempo è stato anche sostituito proprio da Yoshida. Poi è rimasto sempre a guardare i suoi compagni giocare.
Più in generale sono solo 3 partite giocate con la Sampdoria, due da titolare con lo Spezia alla prima di Giampaolo al posto di D’Aversa. Partita persa per 1-0 e 90′ in campo, così come contro il Milan, ma un altro 1-0 e un’altra sconfitta per i blucerchiati. Poi i 45′ di Bergamo e le tante panchine, fino a quella contro la Lazio.
Arrivato in prestito nella scorsa sessione di mercato. La Sampdoria vanta un diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Viste queste premesse e il rendimento del ragazzo, oltre alla scarsa fiducia di Giampaolo, è difficile però ipotizzare una sua permanenza a Genova per la prossima stagione.