Giornata speciale per l’attaccante della Sampdoria, Simone Leonardi che compie 20anni, ma il suo futuro sarà ancora a Genova?
Giornata speciale quella odierna per un giocatore della Sampdoria, si tratta dell’attaccante Simone Leonardi che festeggia 20 anni. Sui social, il giocatore è stato omaggiato dalla società blucerchiata che gli ha fatto gli auguri su tutti i social. Auguri a cui ci aggiungiamo anche noi di ClubDoria46 per il nostro attaccante, con la speranza che possa presto darci grandi soddisfazioni.
Nella passata stagione, l’ex bomber della primavera blucerchiata ha fatto l’esordio in Prima Squadra e non solo ha anche realizzato un goal in Serie Bkt, un goal importante che ha permesso ai blucerchiati di strappare un punto nella sfida contro il Catanzaro.
Sampdoria, Simone Leonardi può essere importante per Massimo Donati?
Sampdoria, buon compleanno Simone Leonardi: ma il futuro sarà ancora a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Borini si tiene in forma in attesa di una nuova proposta. Il post
Il giocatore che ha iniziato il ritiro con la squadra blucerchiata, sarà valutato dal tecnico Massimo Donati che deciderà se tenerlo in rosa oppure mandarlo ancora a farsi le ossa. Come già successo a Gennaio dove è passato con la formula del prestito al Rimini dove ha ritrovato anche Lorenzo Malagrida e Francesco Conti.
Nelle scorse settimane per lui si è fatto il nome del Cagliari, con un’operazione che sembrava ormai arrivata al termine, ma che poi ha subito grossi rallentamenti.