skip to Main Content

Sampdoria, Bucchioni: senza cessione, la retrocessione il male minore…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria

Il commento di Bucchioni sulla situazione della Sampdoria: tra lo spettro del fallimento, la retrocessione e le continue voci sulla cessione

La situazione della Sampdoria è molto complicata sia dentro che fuori dal campo. La squadra di Dejan Stankovic è al penultimo posto in campionato con soli sei punti in 15 partite, mentre continua l’attesa per una cessione che – si spera – possa arrivare quanto prima.

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva per commentare proprio la situazione del club blucerchiato, con il fallimento che viene definito “dietro l’angolo”:

Lo spettro del fallimento purtroppo è dietro l’angolo e tutti ci auspichiamo che ciò non avvenga. Sarebbe drammatico per tutto il movimento. Una condizione che toglie la concentrazione anche ai giocatori.

Cessione Sampdoria, Bucchioni: retrocessione il male minore

Sampdoria, Bucchioni: senza cessione, la retrocessione il male minore…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero ha scritto una lettera. Il contenuto

Un alibi, dunque, secondo Bucchioni, per i calciatori che da gennaio devono provare a fare di più per evitare la retrocessione in Serie B a dodici anni di distanza da quella dolorosissima della stagione 2010/11.  Una retrocessione che, in caso di mancata cessione, sarebbe vista addirittura come il male minore:

Se non ci sarà la cessione a breve, la retrocessione per la Sampdoria sarebbe il male minore.

I tifosi, intanto, aspettano e sperano che la Sampdoria possa sollevarsi presto sul campo e fuori dal campo, con la trattativa con lo sceicco Al Thani che prosegue e l’interesse di un fondo americano sullo sfondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!