Brutta sconfitta per il terzino della Sampdoria Nikolas Ioannou contro Kosovo, un 4 a 0 nella seconda partita di queste pausa per le nazionali.
La nazione di Cipro non riesce a conquistare la seconda vittoria in questi impegni di Nations League. Contro Kosovo, Nikolas Ioannou terzino della Sampdoria, e compagni sono stati sconfitti per 4 a 0 in una partita completamente a senso unico.
Il terzino blucerchiato come già successo nella prima partita è stato schierato titolare nei cinque di centrocampo, posizione che ha ricoperto anche in queste prime uscite con la maglia della Sampdoria. Il difensore è stato sostituito nel finale di partita con il risultato ormai delineato sul 4 a 0.
Sampdoria, Nikolas Ioannou torna a disposizione di Andrea Sottil
Sampdoria, brutta sconfitta per Nikolas Ioannou contro Kosovo. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alex Ferrari possibile ritorno in campo dopo un anno. Lo scenario
Il terzino cipriota tornerà a Genova per iniziare a mettersi a disposizione del tecnico Andrea Sottil in vista della ripresa del campionato che vedrà i blucerchiati far visita al Cosenza. I blucerchiati sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato, l’inizio brutto di stagione è costato caro al tecnico Andrea Pirlo che è stato sollevato dall’incarico. La panchina è stata affidata all’ex Udinese che ha già debuttato contro il Bari conquistando un punto.