Il difensore della Sampdoria, Alex Ferrari potrebbe tornare in campo dopo un anno dal brutto infortunio. Contro il Cosenza potrebbe toccare a lui.
La Sampdoria scenderà in campo domenica 15 settembre contro il Cosenza, una sfida fondamentale per il proseguo della stagione dove i blucerchiati sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. Dopo due pareggi e due sconfitte è tempo di invertire la rotta e trovare la prima vittoria già a partire dalla sfida del San Vito.
Anche il Cosenza non sta vivendo un bel periodo, complice la penalizzazione i rossoblu si trovano ultimi in classifica con solo un punto, quando in realtà sarebbero cinque i punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato dai ragazzi di Massimiliano Alvini.
Sampdoria, è Ferrari la mossa a sorpresa di Andrea Sottil?
Sampdoria, Alex Ferrari possibile ritorno in campo dopo un anno. Lo scenario
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Massimiliano Alvini con il dubbio Riccardo Ciervo. I dettagli
Per la sfida contro il Cosenza, potrebbe esserci il ritorno in campo di Alex Ferrari, potrebbe essere lui la mossa a sorpresa di Andrea Sottil per provare a sistemare i problemi del reparto difensivo. Per il difensore si tratterebbe di un ritorno in campo a distanza di un anno dall’ultima volta. Il brutto infortunio è ormai alle spalle e il giocatore freme dalla voglia di tornare in campo e di aiutare i suoi compagni di squadra.