Dovrebbe arrivare l’esordio in blucerchiato per Bruno Amione, nella prossima gara della Sampdoria in Coppa Italia
Si avvicina Sampdoria-Ascoli. Match dei sedicesimi di Finale, a eliminazione diretta, di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle 18:00 allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Dejan Stankovic contro i bianconeri dovrà fare a meno di Omar Colley e Bartosz Bereszynski, un turno di riposo per i due difensori, che torneranno in campionato contro la Cremonese.
Sampdoria, Amione e la scelta fatta durante il calciomercato estivo
Sampdoria, Bruno Amione verso l’esordio in Coppa Italia. I dettagli
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Il tecnico serbo quindi dovrebbe far esordire in blucerchiato, Bruno Amione. Il centrale classe 2002 è arrivato l’ultimo giorno di mercato per aggiustare la lista di iscrizione alla Serie A. La Sampdoria, infatti, ha dovuto cedere in prestito Maxime Leverbe al Benevento e prendere lui (under 22, quindi non obbligatorio da iscrivere) per poter così registrare tutti gli effettivi della squadra. Finora, però, non ha mai giocato.
Né con Marco Giampaolo in panchina, né tantomeno con l’arrivo di Dejan Stankovic a Genova. Zero minuti in campionato in cinque partite in cui è stato a disposizione, dopo averne giocati 59 con l’Hellas Verona alla prima contro il Napoli.
L’assenza di Colley e l’infortunio di Jeison Murillo però dovrebbero lanciarlo tra i titolari blucerchiati. Almeno in Coppa Italia e poi sarà valutata la sua prestazione anche per il futuro, in attesa del ritorno del colombiano.