La probabile formazione della Sampdoria in vista della sfida con il Brescia: Andrea Pirlo torna alla difesa a quattro e sceglie le due punte
La Sampdoria ospiterà il Brescia con molte assenze, ma con l’obbligo di fare punti dopo la sconfitta di Pisa. Perdere significherebbe dire – probabilmente – addio al treno playoff, mentre vincere avvicinerebbe proprio le Rondinelle, che sono none a 32 punti, a +5 sui blucerchiati.
Andrea Pirlo dovrebbe, secondo Il Secolo XIX, proporre la difesa a quattro, ma ci sono ancora alcuni dubbi. La probabile formazione del quotidiano genovese propone, davanti a Filip Stankovic, una linea difensiva composta da Cristiano Piccini, Daniel Ghilardi, Facundo Gonzalez e Antonio Barreca. Che potrebbe, a partita in corso, anche diventare a tre con lo spostamento in avanti proprio di Barreca, che rimane, senza Giordano e Murru, l’unico esterno mancino a disposizione del tecnico.
Sampdoria-Brescia, la probabile: Pirlo prova il 4-4-2?
Sampdoria-Brescia, probabile formazione, Il Secolo XIX: Pirlo sceglie le due punte
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun nuovo infortunio. Questa è già una bella notizia. Il report
Il modulo potrebbe essere un 4-4-2 con Fabio Depaoli ed Ebrima Darboe larghi sulle fasce e, in mezzo, Pajtim Kasami, pienamente recuperato, e Gerard Yepes. A supporto delle due punte Agustin Alvarez e Manuel De Luca. Con i giocatori in campo si potrebbe vedere anche un 3-4-2-1 con Depaoli e Barreca larghi e Kasami più avanzato e i dubbi verranno sciolti solo con la formazione ufficiale.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-4-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Facundo Gonzalez, Barreca; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe; Alvarez, De Luca. All.: Andrea Pirlo