Marco Branca, ex attaccante della Sampdoria ed ex responsabile dell’area tecnica interista, ha consigliato Stankovic a Lanna…
La Sampdoria deve uscire dalla crisi. La squadra è all’ultimo posto in classifica, in compagnia della Cremonese, e deve ancora centrare la prima vittoria in campionato della stagione. Dopo il fallimento e la fine dell’era Marco Giampaolo, la dirigenza blucerchiata si è affidata a Dejan Stankovic, con l’ex tecnico della Stella Rossa chiamato a risollevare le sorti della maglia più bella del mondo.
Nell’ambiente doriano c’è grande fiducia nel nuovo allenatore, ma in generale la stima di cui gode l’ex centrocampista di Inter e Lazio è grande. Ne ha parlato benissimo anche Marco Branca, ex attaccante della Sampdoria ed ex responsabile dell’area tecnica interista dal 2003 al 2014. Uno che insomma conosce davvero bene il nuovo tecnico blucerchiato. E che infatti lo ha addirittura consigliato al presidente Marco Lanna…
Branca crede in Dejan Stankovic, tanto da averlo consigliato a Marco Lanna
Marco Branca, ex attaccante della Sampdoria ed ex responsabile dell’area tecnica interista, ha consigliato Stankovic a Lanna…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, secondo Marco Branca vendere è difficile
Marco Branca ha giocato con la maglia più bella del mondo nelle stagioni 1987/88 e 1990/91, con un totale di 52 presenze, 10 reti e un assist a referto. Nella sua esperienza come responsabile dell’area tecnica dell’Inter, ha conosciuto molto bene Dejan Stankovic. Tanto da arrivare a consigliarlo a Marco Lanna quando la dirigenza blucerchiata era alla ricerca del dopo Giampaolo…
Nella sua intervista a Il Secolo XIX, Branca ha infatti dichiarato:
Se ho sponsorizzato Stankovic? Lanna e la società mi hanno chiesto delle cose su di lui, e io ho dato le mie risposte. Ho sempre apprezzato la grande professionalità di Dejan e da allenatore ha la stessa passione…Conosco la sua passionalità, la sua voglia: credo che possa essere utile alla Samp