Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Bram Nuytinck: Marco Silvestri conquisterà i tifosi. Le parole
    News

    Sampdoria, Bram Nuytinck: Marco Silvestri conquisterà i tifosi. Le parole

    Bram Nuytinck conosce bene sia Marco Silvestri che Andrea Sottil, entrambi alla Sampdoria con l'obiettivo di riportarla in Serie A
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano6 Settembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Nuytinck Genova
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Napoli Bram Johan André Nuytinck
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Bram Nuytinck conosce bene sia Marco Silvestri che Andrea Sottil, entrambi alla Sampdoria con l’obiettivo di riportarla in Serie A

    La Sampdoria ha concluso il suo calciomercato con l’arrivo – un po’ a sorpresa – di Marco Silvestri. Il portiere, in uscita dall’Udinese, ha accettato l’offerta dei blucerchiati, dove ha ritrovato Andrea Sottil, suo allenatore per un anno e mezzo in Friuli. Entrambi hanno lavorato con Bram Nuytinck, che segue le situazioni blucerchiate dalla sua Olanda.

    Il difensore, passato da Genova tra il gennaio e il giugno 2023, ha commentato in modo molto positivo l’arrivo di un portiere esperto come Silvestri. Al Secolo XIX, oltre ad aver elogiato l’ex compagno, ha spiegato cosa potrebbe essere successo a Udine, dove ora gioca Okoye:

    Silvestri…lui è molto forte. A Udine l’ultimo anno ha giocato meno, ma lì a volte succedono cose strane, era troppo importante per la squadra per stare fuori. Bravo con i piedi, ma soprattutto è straordinario sulla linea, tra i pali. E poi interpreta il calcio come me, non gioca per se stesso ma per la squadra, guida i compagni. Sapere che hai lui dietro, da difensore ti dà tranquillità. E’ una grande persona, uno che vorrei sempre nel mio gruppo. Sono felice che sia alla Samp, sono sicuro che ai tifosi piacerà.

    Sampdoria, Nuytinck sta con Sottil: sa di calcio

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Bram Nuytinck: Marco Silvestri conquisterà i tifosi. Le parole

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Bram Nuytinck: sarei rimasto anche in Serie B. La rivelazione

    Ha lavorato anche con Andrea Sottil, anche se nei sei mesi insieme ha giocato poco. Non tanto per problemi con il tecnico, ma per questioni ambientali, le stesse che hanno – probabilmente – portato all’addio di Silvestri.

    Nuytinck ha parole ottime anche per il nuovo allenatore della Sampdoria, che può essere l’uomo giusto per portare la squadra in Serie A, dove merita di stare:

    Con lui ho giocato poco, ma vale il discorso fatto per Silvestri, a Udine sono stato molto bene però in quegli ultimi mesi c’era qualche problema con la società. Con Sottil invece non ne ho avuti, è un tecnico duro, forte, ti dice con onestà cosa vuole, non è timido e a me piace, lui è sempre chiaro con lo spogliatoio, è un buon allenatore, sa di calcio. La Samp non è partita bene, sono sorpreso ma resto positivo. So che nel mio ruolo c’è un giocatore esperto (Romagnoli ndr). Spero che la Samp torni in A.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ex Sampdoria, Riccardo Maspero: a Genova ho lasciato legami speciali. Le parole

    27 Gennaio 2026
    Sampdoria Mane Champions League Borussia Dortmund

    Ex Sampdoria, Filippo Mane vicino all’esordio in Champions League con il Borussia Dortmund? La situazione

    27 Gennaio 2026
    Calciomercato Spezia Donadoni

    Verso Sampdoria-Spezia, Donadoni cambia la difesa: con Bonfanti arriva anche Curto? La situazione

    26 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Lula scherza con Ancelotti: 'Vieni ad allenare il Corinthians'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-27
    • Brasile, truffa con l'Ia alla mamma dell'ex calciatore Adriano
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-27
    • Apre Atta, chiude Davis, l'Udinese passa a Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-26
    • A Verona l'Udinese vince 3-1 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-26
    • Champions: Turpin arbitra Napoli-Chelsea, Kovacs per Dortmund-Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.