Il passaggio di Alex Ferrari dalla Sampdoria alla Cremonese soddisfa Ariedo Braida. Le parole del consigliere del club lombardo
Alex Ferrari non è più un giocatore della Sampdoria da qualche giorno. Il difensore è passato alla Cremonese ed è subito sceso in campo nel 16° turno di Serie A con la sua nuova maglia, contro la Juventus. E’ arrivata una sconfitta per i lombardi, ma la prestazione dei ragazzi di mister Massimiliano Alvini è stata comunque estremamente positiva.
I grigiorossi sono stati piegati solo dalla punizione di Milik al 90′. Ecco perché Ariedo Braida, consigliere della Cremonese, è soddisfatto per la partita della squadra, ed in particolar modo per la prova del nuovo arrivato: l’ex blucerchiato Alex Ferrari…
Le parole di Braida su Ferrari…ma anche su un altro obiettivo della Cremonese
Sampdoria, Ariedo Braida si gode Ferrari alla Cremonese. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Djuricic e Pussetto festeggiano la vittoria sul Sassuolo
Alex Ferrari, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 14 partite, tra campionato e Coppa Italia, con la maglia più bella del mondo, ed una appunto con la Cremonese.
Ariedo Braida si è detto contento dell’acquisto del difensore. Il consigliere del club lombardo, ai microfoni di Sportitalia, ha anche parlato di un altro ex blucerchiato, obiettivo concreto sul calciomercato: Federico Bonazzoli…
Dobbiamo essere aperti alle opportunità. Alex Ferrari? Siamo contenti del suo arrivo. Bonazzoli ci piace e stiamo lavorando, vedremo se si svilupperà qualcosa, oppure se resterà un semplice interessamento come avvengono quando si parla di calciomercato