Simpatico botta e riposta social tra la Sampdoria e la Panini, la storica azienda delle figurine dei calciatori, protagonista Valerio Verre
Botta e risposta social tra la Sampdoria e l’account della Panini, la storica azienda delle figurine dei calciatori. Protagonista della vicenda Valerio Verre e la sua rete segnata contro l’Hellas Verona. Goal bellissimo che raccoglie i consensi dei tifosi blucerchiati e non solo.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ernesto Pellegrini il dopo Ferrero?
Sampdoria: botta e risposta social sul goal di Valerio Verre
Il centrocampista scuola Roma infatti è stato inserito nel novero delle reti più belle segnata nell’ultima giornata di campionato, la dodicesima giornata della Serie A. Verre è in ottima compagnia, con Musa Barrow e Davide Calabria.
E’ stato chiesto ai tifosi di votare quale tra i tre goal è il più bello. Tra le risposte però è arrivata anche quella della Sampdoria, tramite il suo profilo Twitter: “Qualcuno ha davvero dei dubbi?”.
Valerio Verre è ampiamente in vantaggio, sugli altri due contendenti. una notizia che avvalora ancora di più la rete del centrocampista segnata contro l’Hellas Verona. C’è ancora tempo per votare, però ci sentiamo molto vicini al pensiero della Sampdoria, la rete del giocatore blucerchiato è indubbiamente la più bella dell’ultimo turno di campionato.
Questi sono i 3 gol che abbiamo scelto per la 12esima giornata. pic.twitter.com/lDDHGauRLg
— Figurine Panini (@figurinepanini) December 18, 2020
😅 Qualcuno ha davvero dei dubbi? https://t.co/B2nX9aZe1y
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 18, 2020