Cambia l’allenatore della Salernitana e l’ex attaccante della Sampdoria, Bonazzoli, potrebbe trovare più spazio con Colantuono
E’ saltata la prima panchina in Serie A, Fabrizio Castori non è più l’allenatore della Salernitana, al suo posto arriva Stefano Colantuono, che no allena in Serie A dal 2016. L’ex tecnico granata paga la classifica e i risultati in campionato, fatale la sconfitta nello scontro salvezza contro lo Spezia di Thiago Motta.
La Salernitana è attualmente ultima in classifica, con soli 4 punti raccolti in 8 partite giocate. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 sconfitte una vittoria e un pareggio. Il cambio in panchina quindi è stato deciso per dare una scossa.
Sampdoria: la formula del trasferimento di Bonazzoli a Salerno
Sampdoria: Bonazzoli torna protagonista con la Salernitana?
LEGGI ANCHE Sampdoria, è dura ma è ridicolo parlare di retrocessione
E i cambi potrebbero esserci anche nelle scelte di formazione e nell’undici titolare tipo. Cambiamenti che potrebbero investire anche Federico Bonazzoli, l’ex attaccante della Sampdoria che in estate è passato proprio alla Salernitana.
Sette le partite giocate per ora dall’attaccante, che ha saltato l’ultima di campionato per un problema fisico, proprio la gara fatale per Castori. Un solo goal a referto, nella prima giornata, poi più nulla. tre le gare da titolare disputate le altre invece dalla panchina.
Bonazzoli quindi potrebbe trovare più minutaggio, nonostante la presenza in rosa di altre punte ‘di peso’ come Simy, ex obiettivo estivo proprio dei blucerchiati, e Milan Djuric altro nome accostato alla società di Massimo Ferrero.
Prossima gara con l’Empoli, altro scontro importante, con i toscani undicesimi con 9 punti in classifica raccolti fino a questo punto della stagione. La punta si è trasferita in Campania a titolo temporaneo con diritto di opzione per la società granata e controopzione in favore della Sampdoria per l’attaccante classe ’97.