skip to Main Content

Sampdoria-Bologna, Lykogiannis teme la furia dell’undici di Stankovic. Le parole

di Giacomo Novelli
Sampdoria Calciomercato Lykogiannis Cagliari

In vista di Sampdoria-Bologna, Charalampos Lykogiannis teme la voglia di punti della squadra di Dejan Stankovic…

La sfida tra Sampdoria e Bologna è alle porte. I blucerchiati, dopo i pareggi contro Monza ed Inter, vogliono centrare i primi tre punti tra le mura amiche del Ferraris. Che sia la volta buona contro la squadra di Thiago Motta?

Nel frattempo, proprio un titolarissimo dell’undici rossoblù, Charalampos Lykogiannis, in un’intervista a BFC Week, ha fatto il punto in casa Bologna in vista della trasferta contro la Samp. C’è una particolarità della squadra di Dejan Stankovic che il terzino ex Cagliari teme più di tutte…

La voglia di fare punti della Sampdoria di Stankovic spaventa Lykogiannis

Sampdoria-Bologna, Lykogiannis teme la furia dell’undici di Stankovic. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro a Milano per il bond. I dettagli

Charalampos Lykogiannis, terzino classe 1993, ha giocato finora in questa stagione 17 partite di campionato – con una rete a referto – e tre in Coppa Italia. Il difensore greco, in vista della trasferta del Bologna al Ferraris, teme soprattutto la voglia di far punti dell’undici di Dejan Stankovic:

Con il Monza era senz’altro una gara importante per noi, giocavamo in casa, volevamo vincere per andare avanti in classifica ma non ci siamo riusciti. Adesso abbiamo lasciato già dietro la partita, dobbiamo andare avanti, con la Samp ci aspetta un’altra partita impegnativa.

Con la Samp mi aspetto una gara difficilissima. Hanno fatto un’ottima gara contro l’Inter, 0-0, un buon risultato, vogliono fare punti per la salvezza. Noi dovremo essere concentrati fin dal primo minuto, dobbiamo dare del nostro meglio per portare i tre punti a casa



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!