Fabio Bazzani ha provato a “giocare” in anticipo Sampdoria-Bologna: un pareggio non servirebbe ai blucerchiati…
La Sampdoria si prepara a ricevere, tra le mura amiche del Luigi Ferraris, il Bologna di mister Thiago Motta. L’occasione è ghiotta: i blucerchiati possono finalmente ottenere i primi tre punti a Marassi.
Perché è sicuramente la vittoria l’obiettivo dei ragazzi di Dejan Stankovic. Un pareggio, considerando la situazione in classifica ed i due punti conquistati nelle ultime sfide contro Monza ed Inter, sarebbe inutile alla causa. Ne è convinto anche Fabio Bazzani, ex centravanti della Sampdoria ed attuale assistente tecnico della squadra rossoblù…
La Sampdoria punterà solo a vincere per Fabio Bazzani…
Sampdoria-Bologna, pareggio inutile per Fabio Bazzani. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro a Milano per il bond. I dettagli
Fabio Bazzani, classe 1976, ha giocato con i colori più belli del mondo in 122 partite, con 34 reti e 5 assist messi a referto. Per l’ex centravanti blucerchiato il pareggio non servirebbe a nulla alla Samp; ecco perché i ragazzi di Stankovic cercheranno solo la vitttoria.
Ecco le parole dell’ex attaccante ai microfoni di Radio Nettuno:
La Samp ha trovato solidità ma in casa con il Bologna non può accontentarsi del pareggio e dovrà mettere fuori il muso, mi aspetto degli spazi in più. Magari a Marassi si può pensare a Barrow centravanti anche perché la Samp ha fatto dieci gol in ventidue partite con evidenti limiti realizzativi. Potrebbe essere una partita un po’ più aperta rispetto al Monza. Con un altro pareggio la Samp non svolterebbe. Diciamo che la squadra lotterà, perché i problemi societari si combattono e oggi la Samp ha un’anima. Sono aggressivi e non sarà facile