skip to Main Content

Sampdoria, Bocchetti come Stankovic: ecco cosa accomuna i due tecnici

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Fiorentina

Sampdoria e Hellas Verona sono divise da un solo punto in classifica, ma Salvatore Bocchetti e Dejan Stankovic sono accomunati anche da altro

Divise da un solo punto in classifica, Sampdoria e Hellas Verona occupano il terzultimo e il penultimo posto in classifica. Sei quelli raccolti dai blucerchiati, 5 per i gialloblù, con i primi che nelle ultime 5 partite hanno raccolto 3 sconfitte una vittoria e un pareggio. Mentre la squadra del presidente Setti è in caduta libera nonostante il cambio di guida tecnica. Cinque sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Nella prossima giornata di campionato la Sampdoria ospiterà in casa, al ‘Luigi Ferraris’, la Fiorentina. Mentre la i ragazzi di Bocchetti se la vedranno con il Monza. Due partite che si giocheranno inoltre in contemporanea, domenica prossima alle 15:00.

Sampdoria, le parole di Stankovic prima dell’Inter

Sampdoria, Bocchetti come Stankovic: ecco cosa accomuna i due tecnici

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report

C’è però un ‘altra cosa che accomuna le due squadre, per la precisione i due allenatori. Dejan Stankovic prima della gara con l’Inter aveva detto.

Se i tifosi ci credono, noi non possiamo fare meno. Ci hanno dimostrato come si lotta, noi lo dobbiamo dimostrare sul campo. Insieme facciamo un bel blocco.

Salvatore Bocchetti si è espresso in maniera davvero molto simile al serbo, in vista del prossimo match.

Il mio sentimento è sempre quello di crederci. La squadra è sempre lì, è viva e ha grinta. I tifosi per strada e allo stadio mi dimostrano di crederci, come faccio io a non farlo? Da parte mia c’è massima fiducia nella squadra e nel lavoro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!