Sampdoria, l’ex Bereszynski in aiuto della Turchia

L’ex terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski ha dato una concreta mano alla Turchia, colpita dal terremoto…
Bartosz Bereszynski cuore d’oro. L’ex terzino della Sampdoria, passato al Napoli in prestito per 3 milioni di euro nel mercato invernale, sta dando un aiuto concreto alla Turchia. Il Paese nelle scorse settimane è stato colpito da un terribile terremoto, che ha messo in ginocchio migliaia di persone, costrette a vivere e a dormire nelle tende.
Il polacco non è rimasto a guardare, e ha deciso di dare un piccolo contributo per aiutare tutte le famiglie turche colpite dal sisma. A testimoniarlo è stato il suo attuale compagno di squadra al Napoli, Victor Osimhen…
Una maglia per aiutare la Turchia: il gesto di Bereszynski
Sampdoria, l’ex Bereszynski in aiuto della Turchia
LEGGI ANCHE Sampdoria, i consigliati al fantacalcio contro la Juventus
Bartosz Bereszynski, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia. Il polacco, come ha rivelato Victor Osimhen, ha voluto dare una mano alla popolazione turca colpita dal terremoto delle scorse settimane, mettendo all’asta una sua maglia e donando il ricavato.
A margine del Premio Sportivo della Stampa Estera, l’attaccante nigeriano ha infatti dichiarato:
I terremoti in Turchia? Non so a quanto sia stata venduta la mia maglia, anche i miei compagni di squadra come Bereszynski e Kvaratskhelia hanno venduto le loro. Elmas ha organizzato questa campagna e ovviamente l’abbiamo sostenuta
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti