Ecco tre consigliati, più una scommessa, da schierare al fantacalcio in Juventus-Sampdoria tra i blucerchiati
Match di domenica tutt’altro che semplice per la Sampdoria e per i fantallenatori dei giocatori blucerchiati. La squadra di Dejan Stankovic, ultima in classifica in coabitazione con la Cremonese e con tante difficoltà a rendersi pericolosa in fase offensiva, farà visita alla Juventus all’Allianz Stadium.
I bianconeri avranno qualche defezione (Chiesa e Di Maria in dubbio, Milik ed Alex Sandro sicuramente assenti), ma la sfida resta davvero difficile per la Samp. Vediamo però chi, tra gli uomini a disposizione di Stankovic, potrebbe riuscire a fornire una buona prestazione anche in ottica fantacalcio…
Juventus-Samp, tre consigliati al fantacalcio per i blucerchiati
Sampdoria, i consigliati al fantacalcio contro la Juventus
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jakub Jankto si prende la prima pagina di Marca
Partiamo da chi si può lasciar fuori, ovvero Gunter: l’ex Hellas Verona non è sicuro di scendere in campo dal primo minuto, ma in ogni caso difficilmente potrebbe riportare un buon voto. Discorso opposto per Tommaso Augello, Michael Cuisance e Manolo Gabbiadini: sono loro i nostri tre consigliati al fantacalcio.
Il primo riesce quasi sempre a riportare la sufficienza, anche sui campi più complicati; il secondo è forse uno degli uomini più in forma nello scacchiere di Dejan Stankovic: specialmente se dovesse agire dietro le punte, il suo impiego ci stuzzica. Capitolo a parte per Gabbiadini: l’ex Napoli potrebbe fare fatica contro la retroguardia bianconera, ma su di lui si poggerà l’intero reparto offensivo: merita una chance.
Infine, ecco la nostra solita piccola scommessa. Tra i giocatori più in forma nella Samp c’è anche Alessandro Zanoli: poca esperienza per lui e match complicato contro la Juve; ma se amate il rischio, l’esterno fa al caso vostro…