skip to Main Content

Sampdoria, Bereszynski titolare nella sfida Polonia-Galles

di Emilio Quintieri
Sampdoria Bereszynski Polonia

Il calciatore della Sampdoria Bereszynski sarà impegnato con la sua Polonia contro il Galles, nella sfida di Nations League…

Il giocatore della Sampdoria Bartosz Bereszynski potrebbe scendere in campo con la sua Polonia contro il Galles, nella gara valevole per la prima giornata del girone D di Nations League. Il classe ’92 potrebbe tornare a giocare come terzino dopo essere stato dirottato nel ruolo di centrale a vantaggio di Matty Cash (classe ’97 dell’Aston Villa). Motivo per cui Bereszynski dovrebbe tornare nel ruolo di terzino con Bale e compagni.

La sfida contro i gallesi sarà molto importante visto che le altre due squadre che compongono il Gruppo D sono Olanda e Belgio, la possibilità di fare punti per i polacchi è molto bassa contro le due superpotenze. Lewandowski guiderà l’attacco con Zielinski pronto a inserirsi per sfruttare i movimenti del numero 9. Inoltre l’ex Napoli Milik dovrebbe agire attorno a Lewandowski, mentre sulla corsia esterna Bereszynski non dovrà far mancare i rifornimenti, ma soprattutto la copertura.

Probabili Formazioni

POLONIA (4-1-4-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Walukiewicz; Zielinski, Zurkowski, Krychowiak, Zalewski; Milik, Lewandowski. Allenatore: Michniewicz

GALLES (3-4-1-2): Hennessy; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Allen, Ramsey, N. Williams; H. Wilson; James, Bale. Allenatore: Page.

L’annata in blucerchiato

Sampdoria, Bereszynski titolare nella sfida Polonia-Galles

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, su Ercolano c’è il Pordenone 

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo totale con Lukaku. Ed ora il Chelsea … 

Quest’anno Bereszynski è stato impiegato 35 volte dalla Sampdoria e ha messo a segno 3 assist. Punto di riferimento prima per D’Aversa e poi per Giampaolo ma soprattutto uno dei giocatori più importanti dello spogliatoio blucerchiato. Ruolo importantissimo anche quando veste la maglia della Polonia, infatti Bereszynski è dal 2013 che difende i colori del suo popolo e contro il Galles non farà mancare il suo contributo insieme agli altri “italiani” Zielinski, Milik e Zalewski.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!