skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, su Ercolano c’è il Pordenone

di Emilio Quintieri
Sampdoria Amantea Storia

La Sampdoria inizia a valutare i prestiti dei propri talenti in giro per l’Italia e il nome di Ercolano interessa al Pordenone…

La Sampdoria sta iniziando a valutare quali calciatori mandare in prestito la prossima stagione e il nome di Emanuel Ercolano interessa al Pordenone. In questa annata il giovane classe 2002 di Castellammare di Stabia si è messo in mostra con la maglia nerazzurra del Latina in Serie C, e i neroverdi appena retrocessi dalla B avrebbero iniziato a sondare il terreno.

Ercolano è un terzino in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo, questa sua versatilità lo rende un jolly della corsia destra. Ottima spinta e buone propensione al goal contribuiscono, considerata anche la giovane età, a renderlo uno dei prospetti più interessanti del ruolo.

L’annata in nerazzurro

Calciomercato Sampdoria, su Ercolano c’è il Pordenone

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa saluta il Pisa. E ora? 

LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Balotelli apre al ritorno. Le parole 

Quest’anno Ercolano con la maglia del Latina è sceso in campo 28 volte mettendo a segno 3 reti e fornendo 3 assist. Buone prestazioni alla sua prima stagione tra i grandi, e la prossima annata potrebbe mantenere la categoria con l’eventuale prestito al Pordenone. Cambierebbe l’obiettivo visto che i neroverdi vorranno ritornare al più presto in Serie B dopo la retrocessione di questa stagione. Un ultimo posto con 18 punti, 71 subiti (peggior difesa) e solo 29 messi a segno (peggior attacco) che brucia ancora e il Pordenone farà di tutto per tornare e riscattare questa difficile e complicata annata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!