skip to Main Content

Sampdoria, Bereszynski in campo con la Polonia: il racconto

di Valerio Barberi
Sampdoria Bereszynski Nations League

Scende in campo con la sua Polonia Bartosz Bereszynski, ecco come è andata la partita del terzino della Sampdoria.

Scende in campo la Polonia, nell’ultima amichevole internazionale della nazionale biancorossa, prima del via del Mondiale. Bartosz Bereszysnki e compagni in Qatar giocheranno contro Messico, Arabia Saudita e Argentina, nel Gruppo C della competizione. Primo match il prossimo 22 novembre alle 17:00 a Doha.

Sampdoria, la partita di Bereszysnki con la Polonia

Sampdoria, Bereszynski in campo con la Polonia: il racconto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato occasione per gennaio?

Con i sudamericani tanti gli ‘italiani’ in campo. Michniewicz schiera dal 1′: Skorupski (Bologna), Kiwior (Spezia), Glik (Benevento), Zurkowski (Fiorentina), e Milik (Juventus). Il terzino della Sampdoria vede il campo solo nel secondo tempo.

Entra al 46′ e prende il posto di Kamil Glik, nella difesa a 3 della Polonia. Partita attenta per Bereszynski, che non commette errori, i biancorossi vinceranno 1-0, e non viene nemmeno ammonito. Ma le migliori azioni da goal sono per il Cile, ma solo nel primo tempo.

Anche Piatek (Salernitana) entra nella seconda frazione di gioco, è proprio lui match-winner di serata, che segna la rete che deciderà l’amichevole, su assist di Kiwior. Restano in panchina Szczesny (Juventus), Zalewski (Roma) e Zielinski (Napoli). Dall’altra parte del rettangolo di gioco il Ct del Cile Berizzo fa partire dall’inizio Medel (Bologna) e Valencia (Salernitana), oltre agli ex interisti Vidal e Sanchez.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!