skip to Main Content

Sampdoria, Bereszynski ha convinto Michniewicz…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Bereszynski Nations League

Sampdoria, dopo Sabiri ecco Bereszynski: il terzino blucerchiato convocato per i mondiali in Qatar dalla Polonia. 

Bartosz Bereszynski fa parte della selezione della Polonia per la prossima Coppa del Mondo in Qatar. In mattinata era arrivata la lieta notizia per Abdelhamid Sabiri, chiamato ai Mondiali dal suo Marocco dopo soltanto due presenze in Nazionale. E adesso anche il terzino della Sampdoria ha ricevuto la chiamata del ct polacco Czeslaw Michniewicz, portando a quota due i giocatori blucerchiati convocati.

Una bella notizia per Bereszynski, che nonostante il periodo buio vissuto a Genova potrà disputare il Mondiale con la sua Polonia, con la quale conta già 45 presenze in Nazionale maggiore, a cui vanno aggiunte quelle nelle giovanili. Per il terzino della Sampdoria sarà la seconda partecipazione alla più importante manifestazione calcistica per Nazionali.

Sampdoria, Bereszynski tra i convocati di Michniewicz: difenderà la Polonia ai Mondiali in Qatar

Sampdoria, Bereszynski ha convinto Michniewicz…

LEGGI ANCHE Sampdoria, i tifosi dalla parte di Stankovic. Il sondaggio

A fare compagnia in Qatar a Bereszynski non ci sarà l’ex compagno in blucerchiato e socio in affari Karol Linetty, affrontato proprio nell’ultima partita di Serie A tra Torino e Sampdoria. Il centrocampista granata, che col terzino è socio di un ristorante a Recco, non fa parte dei 26 che difenderanno i colori della Polonia al Mondiale.

Il capitano sampdoriano non è il solo della Serie A a partire, visto che ci sono tra gli altri tutti e tre i portieri Wojciech Szczesny, Bartlomiej Dragowski, Lucas Skorupski. E poi Nicola Zalewski, Piotr Zielinski, Arek Milik e Krzystof Piatek, più Kamil Glik che gioca nel Benevento. Anche Bereszynski dunque, oltre a Sabiri, si allontanerà da Bogliasco per la durata del Mondiale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!