skip to Main Content

Sampdoria, i tifosi dalla parte di Stankovic. Il sondaggio

di Matteo Palmisano
Probabile Formazione Sampdoria Fiorentina Montevago

I tifosi della Sampdoria sono con Dejan Stankovic: da un sondaggio fatto da ClubDoria46 emerge come la tifoseria sia dalla parte del tecnico

La terza sconfitta di fila della Sampdoria, la quarta su sei partite con Dejan Stankovic ha complicato ulteriormente la situazione del club blucerchiato. Il tecnico, al termine dell’incontro con il Torino, ha fatto una forte autocritica e si è detto disposto anche a fare un passo indietro.

La redazione di ClubDoria46, allora, ha lanciato un sondaggio sui propri profili Facebook e Instagram chiedendo ai tifosi blucerchiati se davvero sia Stankovic il problema. E le risposte assolvono, quasi interamente, il tecnico serbo, dando le colpe alla società e ai calciatori.

L’assenza di una società forte è tra i problemi maggiori, come si evince da alcune risposte su Instagram:

Deve arrivare una nuova proprietà con i soldi che faccia mercato a gennaio e basta.

Il problema è solo esclusivamente la mancanza di una società.

E poi ci sono i calciatori che finiscono sotto accusa Da Abdelhamid Sabiri Jeison Murillo:

Come fa ad essere l’allenatore problema se Augello non fa uno stop, Murillo corre la metà degli altri, Leris non è di categoria, Sabiri è stato sopravvalutato e l’attacco è il più vecchio della Serie A?

Sampdoria, Stankovic colpevole? Non per i tifosi…

Sampdoria, i tifosi dalla parte di Stankovic: il sondaggio

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale invoca ancora Garrone…

Non mancano, infine, le critiche alla dirigenza. Nel mirino finiscono anche Daniele Faggiano Carlo Osti, colpevoli di non aver fatto un mercato all’altezza:

Credo che ci stiamo dimenticando di altri due personaggi della nostra grande società: Osti e Faggiano che in DUE sono riusciti a prendere 4 cessi di giocatori, Winks, Pussetto, mettiamoci anche Giovinco, Villar, Djuric (che almeno si sbatte) che non giocavano nelle rispettive squadre.

Qualche critica per Dejan Stankovic c’è, ma le attenuanti sono molte:

Diciamo che un buon giocatore non deve essere per forza un buon allenatore. Ieri sera il centro campo era formato da yepes rincon . Bene tutta la partita si sono visti la ci lunghi di colley verso caputo, che poverino , dico poverino non è che non segna, non gli arriva un pallone giocabile . Vorrei capire



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!