Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Bereszynski: ecco com’è il Mondiale in Qatar. Le parole
    News

    Sampdoria, Bereszynski: ecco com’è il Mondiale in Qatar. Le parole

    Bereszynski, terzino della Sampdoria in Qatar con la sua Polonia, ha raccontato come sta affrontando la questione caldo in attesa dell'esordio
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano21 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria napoli bereszynski
    Mg Genova 10/12/2021 - campionato di calcio serie A / Genoa-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Bereszynski, terzino della Sampdoria in Qatar con la sua Polonia, ha raccontato come sta affrontando la questione caldo in attesa dell’esordio

    Bartosz Bereszysnki è uno dei tre rappresentanti della Sampdoria ai Mondiali in Qatar. Il terzino blucerchiato è stato convocato dalla Polonia e si sta preparando per la sua seconda Coppa del Mondo dopo quella – nefasta per l’uscita ai gironi – di Russia 2018.

    L’esordio della nazionale polacca sarà contro il Messico, martedì 22 novembre alle 17. Poi il calendario prevede la sfida con l’Arabia Saudita il 26 alle ore 14:00 e infine l’Argentina il prossimo 30 novembre alle 21:00. Nella preparazione, come dichiarato ai canali ufficiali, il corpo si è dovuto adattare al caldo, che non sta dando comunque grandi problemi:

    Fa caldo, solo caldo, ma senza esagerare. Pensavo sarebbe stato molto peggio. Ci vogliono alcuni giorni di adattamento, il corpo ha reagito in qualche modo. Durante il riscaldamento, dopo alcuni sprint, potresti sentire che il battito cardiaco aumenta, che è un po’ più difficile respirare, ma penso che sia questione di due o tre giorni, non ci sono davvero problemi.

    Sampdoria, Bereszynski e il caldo a Qatar 2022

    View this post on Instagram

    A post shared by Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski)

    Sampdoria, Bereszynski: ecco com’è il Mondiale in Qatar. Le parole

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la lista dei promossi di Dejan Stankovic

    Il trucco è provare ad allenarsi dopo il tramonto, all’incirca – quindi – dopo le 16:45. Bereszynski minimizza il problema ed è pronto per la quarta partita di un Mondiale:

    Il sole tramonta probabilmente alle 16:45, quindi se ci alleniamo alle 17:00 non c’è problema. Sicuramente non cercherei un problema serio in questo senso, perché penso che la temperatura e l’umidità dell’aria non siano male. Ci sono state alcune sedute nella sauna. Gli istruttori hanno preparato alcune serie lì per preparare il corpo a temperature leggermente più alte, perché la temperatura in in Polonia è di 5-6 gradi, qui circa 30 gradi, quindi è cambiata in pochi giorni.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Salernitana La Sud campagna abbonamenti

    Sampdoria, riunione Gruppi de La Sud e Federclubs: sarà contestazione

    18 Settembre 2025
    pedro obiang

    Monza-Sampdoria, da Obiang a Caprari: quanti ex all’U-Power Stadium. La lista

    17 Settembre 2025
    sampdoria brescia calciomercato giordano pirlo

    Sampdoria, che fine ha fatto Simone Giordano?

    17 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Atalanta; Juric 'con Psg differenza abissale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Inter; Chivu, dimostrato che squadra c'è
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions League: Inter buona la prima, Thuram manda ko l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Thuram, dovevamo rispondere e lo abbiamo fatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: doppietta Thuram, l'Inter parte bene con l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.