skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la lista dei promossi di Dejan Stankovic

di Matteo Palmisano
Sampdoria, Roma, Pali

Dejan Stankovic ha tirato una linea nella rosa della Sampdoria anche in vista del calciomercato: da un lato i bocciati, dall’altro chi, soprattutto sul lato caratteriale, lo ha convinto

Questo mese e mezzo alla Sampdoria è servito a Dejan Stankovic per farsi un’idea abbastanza chiara della rosa che ha a disposizione. Il tecnico, come aveva riportato il Secolo XIX, ha fatto una lista di dieci giocatori bocciati. Che, di conseguenza, presuppone una lista di calciatori che lo hanno convinto. Uno zoccolo duro.

C’è Emil Audero, indiscusso e, almeno quest’anno, indiscutibile, ci sono i difensori Bartosz Bereszynski, Bruno Amione, che ha giocato anche con il naso rotto, Jeison Murillo Tommaso Augello. Poi, nell’ipotetica formazione del Secolo XIX, ci sono Yepes Laut, Mehdi Leris Tomas Rincon. Davanti Manolo Gabbiadini e il giovane Daniele Montevago e, ovviamente, Filip Djuricic.

Sampdoria, Stankovic punta sul carattere

Calciomercato Sampdoria, la lista dei promossi di Dejan Stankovic

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella salta le ferie per Stankovic…

Il serbo è un fedelissimo di Stankovic, che ha puntato con decisione su di lui, schierandolo in ogni partita, anche in diverse posizioni. Dalla mezzala nel 3-5-2 all’esterno offensivo fino al trequartista. Djuricic non ha offerto ottime prestazioni, ma a Stankovic importa più l’aspetto caratteriale.

Quello che ha contraddistinto, nonostante gli errori Amione, Leris e Murillo, che ha accelerato per guarire prima dal problema al bicipite femorale, e quello che contraddistingue anche Bereszysnki.

Al netto di qualche gara sottotono, l’esperienza del polacco è piaciuta a Stankovic, che ci ha rinunciato solo nel secondo tempo contro il Lecce. Da loro vuole ripartire Deki, che ha lanciato segnali importanti alla squadra e vuole calciatori in grado di dare tutto per la Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!