skip to Main Content

Sampdoria, Bereszynski al Mondiale: il perché di Czelaw Michniewicz

di Valerio Barberi
Sampdoria Bereszynski Polonia

Bartosz Bereszynski saluterà temporaneamente Genova e la Sampdoria per andare al Mondiale con la Polonia. Ecco cosa dicono in patria di lui.

Anche Bartosz Bereszynski prenderà parte ai prossimi Mondiali, in Qatar, con la sua nazionale. La Polonia. Una convocazione su cui c’erano pochi dubbi a dire il vero dato che il terzino blucerchiato è una delle colonne della selezione biancorossa.

Nonostante questo però il commissario tecnico Czelaw Michniewicz ha spiegato come mai ha deciso di chiamarlo, tutto questo in conferenza stampa.

Sampdoria le parole di Czelaw Michniewicz

Sampdoria, Bereszynski al Mondiale: il perché di Czelaw Michniewicz

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione

Ogni decisione che abbiamo preso è stata la più difficile. Abbiamo dovuto lasciare a casa giocatori importanti, che hanno giocato un ruolo chiave nei precedenti Mondiali e Europei.

Su quali basi abbiamo fatto le nostre scelte? Le doti calcistiche sono importanti, ma sono da tenere in considerazione anche la personalità e l’utilità all’interno del gruppo. Oltre ai buoni giocatori avrò bisogno di brave persone.

Quindi non solo Sabiri al Mondiale, con il Marocco, ma anche Bereszynski. Entrambi prima avranno la gara con il Lecce, in casa, sempre che il numero 11 riesca a recuperare dal suo infortunio. Poi saluteranno temporaneamente Genova e la Sampdoria per volare in Qatar e giocare le gare della Coppa del Mondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!