skip to Main Content

Sampdoria, Benedetti delude contro la Spal

di Giacomo Novelli
Leonardo Benedetti Bari Sampdoria Calciomercato

La prestazione di Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria, con la maglia del Bari e contro la Spal non è stata delle migliori…

Quella contro la Spal non è stata certamente una partita da ricordare per Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria in prestito al Bari. Il ragazzo, classe 2000 nativo di La Spezia, ha grandi qualità e promette una carriera rosea, ma nel match contro i ferraresi la sua prestazione ha lasciato decisamente a desiderare.

E pensare che Benedetti non ha giocato nemmeno tutta la partita, ma solo il secondo tempo…

Bari – Spal, brutta prova di Benedetti

Sampdoria, Benedetti delude contro la Spal

LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona – Sampdoria: è già Amione contro Depaoli?

In BariSpal, quarta giornata del campionato di serie B, Benedetti non ha rispettato le attese. Entrato all’inizio della ripresa, il classe 2000 ha perso banalmente molti palloni, non riuscendo ad incidere nei duelli contro i giocatori ospiti.

Una prestazione che, in parte, ha inciso sul risultato, con i Galletti avanti di due reti all’intervallo – reti di Antenucci e Cheddira – ma che si sono fatti recuperare nella ripresa dalla squadra ferrarese. I gol di Rabbi e La Mantia hanno fissato il risultato sul definitivo 2-2.

Una prestazione opaca che non cancella, ovviamente, le grandi qualità di Leonardo Benedetti; il ragazzo avrà tempo di dimostrare il suo valore nel campionato cadetto…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it