skip to Main Content

Verso Hellas Verona – Sampdoria: è già Amione contro Depaoli?

di Giacomo Novelli
Amione-sampdoria

In occasione della sfida tra Hellas Verona e Sampdoria al Bentegodi, Amione sfiderà subito il suo passato, così come Depaoli…

Sfida nella sfida. Non sarà una partita banale o come tutte le altre per Bruno Amione e Fabio Depaoli. In occasione, infatti, di Hellas VeronaSampdoria, i due giocatori sfideranno subito il loro passato. Il loro recentissimo passato: entrambi hanno lasciato rispettivamente scaligeri e blucerchiati nelle ultimissime ore di calciomercato.

Ed ora, ecco subito l’occasione per farsi rimpiangere dalle opposte società. Anche se la situazione dei due non è proprio identica…

Amione torna a Verona, Depaoli sfida la Sampdoria

Verso Hellas Verona – Sampdoria: è già Amione contro Depaoli?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo e Leris: se fosse brasiliano

Bruno Amione, difensore argentino classe 2002, ha giocato nella scorsa stagione 16 partite con la maglia della Reggina in serie B (in prestito dall’Hellas).

Fabio Depaoli, invece, ha giocato lo scorso anno 8 partite in maglia blucerchiata, con un assist a referto, e 18 con il Verona, con una rete ed un assist.

I due hanno fatto il percorso inverso nelle ultime ore di calciomercato ed ora sfidano il loro passato. Anche se, c’è da dirlo, il terzino destro è pronto e può già giocare agli ordini di mister Cioffi, mentre la sensazione è che Amione debba prima ambientarsi a Genova…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it