skip to Main Content

Sampdoria, Bellucci: Stankovic è un leader. E in campo…

di Valerio Barberi
Bellucci Sampdoria Figlio Riccardo

Claudio Bellucci ha parlato del momento attuale della Sampdoria e di Dejan Stankovic. Ecco cosa ha detto l’ex calciatore blucerchiato.

Claudio Bellucci non ha dimenticato la Sampdoria e collegato nel corso della trasmissione Maracanà, su Tmw Radio con il direttore di ClubDoria46 Luca Uccello, si è soffermato su Dejan Stankovic partendo dalle ultimi dichiarazioni del tecnico serbo.

Mi piace Stankovic quando vuole togliere la pressioni ai ragazzi, perché è giusto così. Perché un leader fa così. Lo fa anche per vedere che la società funziona, perché ragazzi la Sampdoria rischia di diventare un circo.

Poi l’ex attaccante ha risposto alla domanda sul tecnico serbo e se è lui l’uomo giusto per la salvezza, oppure se era meglio un allenatore più navigato.

Sampdoria, le parole di Claudio Bellucci su Dejan Stankovic

Sampdoria, Bellucci: Stankovic è un leader. E in campo…

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

È difficile dirlo. È vero che è il primo anno che allena una squadra molto importante, nell’ambito della Serie A. Lo dico io che conosco ambiente e città e so’ quanto ci tengono e non solo i genovesi. Però devo dire che si è preso una bella responsabilità.

Perché in una situazione del genere uno come Stankovic ce lo vedo, me lo aspetto. Ma la squadra deve migliorare tanto, non puoi perdere lo scontro diretto con il Lecce. Anche se il calcio ti dà e ti toglie, perché a Cremona non meritavano La vittoria.

Bellucci poi continua.

Logico che mi piaccia come allenatore Stankovic, perché conosco come allena e può fare la differenza. Inoltre questa squadra non ha un vero e proprio leader e i ragazzi devono aggrapparsi a lui per come si comporta, per quello che fa e che dice. L’unico che vedo è Rincon che non sembra nemmeno giocasse nel Genoa, sembra una bandiera che non molla mai un centimetro e ce ne vorrebbero di più di calciatori così.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!