Tra le parole di Claudio Bellucci sulla Sampdoria, c’è anche Massimo Ferrero. l’ex calciatore dimostra di avere le idee chiare. Le parole.
Claudio Bellucci ha parlato del momento attuale della Sampdoria, nel corso della trasmissione Maracanà su Tmw Radio collegato con il nostro direttore, Luca Uccello. Tra i discorsi dell’ex attaccante c’è anche Massimo Ferrero e non poteva essere altrimenti.
È una situazione particolarissima, perché abbiamo un proprietario e purtroppo sappiamo le vicissitudini di Massimo Ferrero, che sembra non voler mollare a discapito del popolo blucerchiato. Sfido chiunque a fare una domanda a un tifoso della Sampdoria: “Rivorresti Ferrero?” Credo che la risposta sia scontata.
Sampdoria, le parole di Claudio Bellucci su Ferrero
Sampdoria, Bellucci: Ferrero? Basta fare il circo…
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana
Ma c’è anche un presidente che il più sampdoriano di tutti nella dirigenza. Non dimentichiamo che Marco Lanna è arrivato in blucerchiato a 13 anni. Ha vinto uno scudetto, ha il polso della situazione perché è uno che vive la città e sopratutto, conosce la gente blucerchiata.
Poi Bellucci ha risposto alla domanda su come Massimo Ferrero stia mettendo pressione alla squadra allenata da Dejan Stankovic.
Uno che si presenta allo stadio e i tifosi vanno per contestarlo da vicino, diciamo così. Per una squadra è inevitabile risentire della pressione. Poi si può parlare di stipendi, tutto quello che volete in un momento come questo. Ma poi tu devi andare in campo ed è inutile andare sulla retorica degli stipendi, in questo caso alzo le mani e dico ‘avete ragione’ non parliamo più di calcio però. Per dare tranquillità alla squadra serve meno circo possibile.
Ferrero deve sapere anche che facendo le azioni che fa, mette pressione ai calciatori e qua c’è un unico obiettivo, che è la salvezza della Sampdoria. Per dare tranquillità alla squadra serve meno circo possibile, silenzio e se ci sono da fare degli acquisti si fanno.